giovedì 21 febbraio 2013

Finalmente eccomi qui a ringraziare...

Alcuni giorni fa ho ricevuto una piacevolissima sorpresa da Letizia del Blog Magie del Forno, che non avevo il piacere di conoscere fino a quando non mi ha comunicato questo graditissimo premio.
Mi scuso innanzitutto per il ritardo del mio post di ringraziamento e devo dire che fa davvero piacere essere notati per qualcosa che ami fare e che cerchi di far comprendere nel migliore dei modi sia con le foto che con le descrizioni più precise possibili e con la costante dedizione.



Averlo ricevuto prevede anche la scelta di altri blog che secondo me meritano questo premio, blog che sono nati da poco come il mio....ed ecco a voi quelli che ho selezionato:

- La pazza cucina di Monica
- Ma come cucini?
- Sapori in valigia



Infine il premio prevede di rispondere a queste semplici domande:

1) Colore preferito?
    Amo il giallo perché solare ma anche il rosa e comunque dipende per che cosa lo devo scegliere

2) Animale preferito?
    Penso il cane, perché lo vedo proprio come l'animale domestico per eccellenza...anche se non mi sono
    mai posta questo quesito dato che non ho animali

3) Numero preferito?
    Ne avrei due: 17 e 30 perché sono collegati a momenti importanti della mia vita

4) Drink non alcolico?
    Adoro il caffé  al ginseng

5) Preferisci Twitter o Facebook?
    Facebook

6) La tua passione?
    Ovviamente la cucina ma la prima passione resta viaggiare...ti apre la mente e il cuore

7) Preferisci fare o riceverei regali?
    Beh...a chi non piace riceverli?! Ovviamente mi piace anche farli e c'è una grande soddisfazione nel
    vedere la felicità di chi lo ha ricevuto quando sai che è quello azzeccato

8) Modello preferito?
    Non so se ha fatto il modello...ma lo potrebbe fare senza problemi...Gabriel Garko

9) Giorno preferito della settimana?
    Sabato

10) Fiore preferito?
      Tulipani e orchidee















1 commento:

  1. Ciao Ilaria!! scusami se passo solo adesso ma tra i migliaia di impegni non ho avuto un attimo! Ti ringrazio per questo premio :) mi fa molto piacere :)

    RispondiElimina